Il teatro per i piccolissimi arriva dall’Africa al Magazzino Verde con “Mekaih / Le strade legno”

Per la prima volta, il teatro per bambini del continente africano arriva a Medicina.
Domenica 5 marzo alle 16.30, infatti, “Mekaih / Le strade legno” della compagnia camerunense Shazama porterà i bambini più piccoli a scoprire la storia millenaria di amicizia che lega l’umanità a questo duttile, resistente, incredibile materiale.
Un appuntamento per bambini da 1 a 5 anni per esplorare il mondo e i materiali che ci circondano nello spazio teatrale, un’occasione per i grandi di pensare al rapporto fra l’uomo e la natura e d’incontrare una tradizione teatrale d’innovazione che cerca nuove vie di relazioni con le proprie radici ancestrali, l’identità africana e la storia dell’umanità intera.

Un appuntamento che porta al Magazzino Verde di Medicina un pezzetto della tredicesima edizione di “Visioni di futuro, visioni di teatro…“, festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia che dal 24 febbraio al 5 marzo 2017 si svolge al Teatro Testoni Ragazzi di Bologna.


Per informazioni: 051 4153700, dal martedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00, o info(chiocciola)medicinateatro.it.
È possibile acquistare il biglietto il giorno stesso dello spettacolo,  a partire dalle 15.30, al Magazzino Verde di Medicina. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *