La stagione 2018-2019 del Magazzino Verde è online!

Tanti spettacoli scelti e divisi per fasce d’età con cura per offrire un bell’incontro con le arti performative alle bambine, i bambini, le e gli adolescenti. Titoli per conoscere storie nuove e riflettere su grandi temi del mondo che ci circonda, con la propria famiglia o i compagni di classe.

Il cartellone della stagione 2018-2019, a cura de La Baracca-Testoni Ragazzi, prevede 40 repliche di spettacoli, con 20 diversi titoli suddivisi nella rassegna per le famiglie e le scuole, oltre a progetti speciali, letture e laboratori, come il ritorno del Cantamaggio. Scopri la programmazione per le famiglie e quella per le scuole di ogni ordine e grado.

Il primo appuntamento per le e gli insegnanti è giovedì 11 ottobre alle ore 17.30 per l’incontro di presentazione della stagione 2018-2019 per le Scuole. 

Per le famiglie: prelazione, abbonamenti, aperture della biglietteria 

La biglietteria del teatro aprirà sabato 20 ottobre, dalle 10 alle 12, per la prelazione riservata agli abbonati della stagione passata.

Per la vendita di nuovi abbonamenti e biglietti invece, la biglietteria aprirà nelle seguenti giornate: 

  • domenica 28 ottobre dalle 16 alle 18, in occasione della Festa di apertura
  • sabato 1 dicembre dalle 10 alle 12
  • sabato 2 febbraio dalle 10 alle 12
  • sabato 16 marzo dalle 10 alle 12;  
  • sabato 6 aprile dalle 10 alle 12.
  • nelle giornate di spettacolo, a partire da mezz’ora prima dell’inizio della replica

Da novembre, inoltre, sarà possibile acquistare online i biglietti per le famiglie (solo i biglietti, non gli abbonamenti!) direttamente sul sito di Medicina Teatro.
Scopri di più.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *