Annullati tutti gli spettacoli e laboratori per famiglie previsti al Magazzino Verde

04/05/2020 – Con grandissimo dispiacere, purtroppo, vi comunichiamo quello che abbiamo temuto sin da febbraio: siamo infatti costretti a dover annullare tutti gli spettacoli e i laboratori previsti fino alla fine della stagione 2019-2020. Stiamo contattando in queste ore le famiglie con biglietti o iscrizioni ai laboratori: grazie per la comprensione.

 Laboratori

Se lo desiderano, le e gli iscritti al laboratorio che avevano già effettuato il pagamento possono chiedere rimborso entro il 31 maggio 2020, secondo le modalità e per gli importi riportati qui sotto.
In alternativa, entro la stessa data e con le stesse modalità, è anche possibile richiedere un buono di pari valore a quello riportato nella tabella, da spendere presso MedicinaTeatro entro la stagione 2020-2021.

  • Laboratorio 8-10 anni – La quota rimborsabile per il laboratorio condotto da Chiara Tomesani corrisponde a 60€ ed è proporzionata al numero di incontri che non è stato possibile svolgere (6 incontri su un totale di 12). 
  • Laboratorio 11-13 anni – La quota rimborsabile per il laboratorio condotto da Chiara Tomesani corrisponde a 80€ ed è proporzionata al numero di incontri che non è stato possibile svolgere (8 incontri su un totale di 12).
  • Laboratorio ICARO – Chi aveva già pagato la quota d’iscrizione per la seconda parte del laboratorio (gennaio-giugno) può chiedere rimborso totale, pari alla quota pagata o anticipata. 

Per richiedere il rimborso o il buono, le e gli iscritti che avevano già pagato la quota d’iscrizione dovranno scrivere una mail all’indirizzo abbonati(chiocciola)testoniragazzi.it, indicando:

  • Il nome dell’iscritto/a al laboratorio;
  • IBAN e nome e cognome completo dell’intestatario su cui desiderate ricevere il rimborso.

Spettacoli

Anche l’ultima replica prevista, quella de “Le Stelle di San Lorenzo” di domenica 10 maggio, è annullata. 

Se lo desiderate è possibile chiedere rimborso. Per farlo, inviate una mail entro il 31 maggio 2020 a lipparini(chiocciola)testoniragazzi.it con: 

  • Foto dei titoli d’ingresso in possesso (nitida e leggibile, grazie!) 
  • IBAN e nome e cognome completo dell’intestatario del conto corrente su cui vorreste ricevere il rimborso 
  • Titolo dello spettacolo e relativa replica 

Grazie a tutte e tutti voi per la comprensione e la vicinanza di questi giorni. Speriamo che presto la vita a Medicina e dappertutto torni alla normalità e di potervi accogliere a teatro! ❤️

Lo staff de La Baracca-Testoni Ragazzi al Magazzino Verde


Leggi le news relative a precedenti modifiche della programmazione per le famiglie nella stagione 2019-2020:

Le modifiche alla programmazione e l’annullamento di appuntamenti sono stati comunicati via mail a chi possedeva titoli d’acquisto o si era iscritto ad appuntamenti coinvolti dalle modifiche, utilizzando l’indirizzo mail che ci avevano indicato al momento dell’acquisto. Grazie per l’attenzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.