Perché la stagione 2020-2021 ha appuntamenti solo fino a dicembre?

In questo periodo ci siamo tutti abituati a muoverci in maniera diversa negli spazi e ad avere nuove attenzioni nei confronti degli altri. Anche a teatro qualcosa è cambiato e cambierà.

Le misure che abbiamo adottato in questo periodo particolare ci hanno portato a rivedere la struttura della nostra rassegna e a ripensare alle nostre attività.
Non stupitevi quindi di trovare appuntamenti solamente fino a dicembre 2020: stiamo costruendo il cartellone di Medicinateatro passo dopo passo proprio per poter rispondere al meglio alle esigenze o alle nuove possibilità che si potranno presentare, adeguandoci così di volta di volta alle normative.

Tramite il nostro sito, i canali social e la newsletter vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sugli spettacoli in rassegna a partire da gennaio e sui laboratori.

Siamo certi che con la vostra partecipazione e collaborazione ci abitueremo insieme alle nuove misure e torneremo a vivere l’esperienza a teatro serenamente, e soprattutto in sicurezza e tranquillità.

Vi aspettiamo al Magazzino Verde!

La Baracca – Testoni Ragazzi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.