Il Cortile dei Bambini 2021 – l’estate di MedicinaTeatro

Una stagione teatrale per bambini e bambine che dal 22 giugno al 3 agosto 2021 propone, tutti i martedì sera alle 20.45, appuntamenti dedicati a diverse fasce d’età.
Tutti gli spettacoli si terranno nel Cortile della Biblioteca comunale di Medicina  (ingresso da via Cuscini 6).

Ingresso a offerta libera con prenotazione online obbligatoria seguendo il link sulla pagina di ogni singolo spettacolo (apertura da sei giorni prima della data di svolgimento, cioè dal mercoledì della settimana precedente). In caso di pioggia, gli spettacoli saranno annullati.

Da sei anni in su bisogna indossare la mascherina chirurgica (non di stoffa!) per tutta la durata dell’evento, come richiesto dalla normativa.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e sopra i 37.5 gradi non sarà possibile accedere. Durante l’evento è richiesto di seguire le indicazioni del personale di sala e di mantenere le distanze di sicurezza.

Una proposta con prenotazione obbligatoria e ingresso a offerta libera per tornare a vivere assieme la magia del teatro all’aria aperta, in piena sicurezza, a cura de La Baracca in collaborazione con il Comune di Medicina.


Gli appuntamenti in programma: