Il Cavalier Porcello – da 4 a 10 anni

Il Cavelier Porcello - La Baracca - Testoni Ragazzi

 

REPLICA ANNULLATA e sostituita da “I Giochi dell’Ingegner Calder
in scena sempre domenica 7 aprile, ore 16.30 | Per bambini da 4 a 10 anni

Domenica 7 aprile, ore 16.30
Per bambini da 4 a 10 anni

testo e regia Roberto Frabetti
in scena Daniela Micioni e Carlotta Zini
luci Andrea Aristidi
scenografie Vanni Braga

una produzione La Baracca – Testoni Ragazzi


>> I giochi dell’ingegner Calder sostitutisce la replica del 7 aprile alle 16.30 de Il Cavalier Porcello, annullata per ragioni indipendenti dall’organizzatore e legati a un infortunio di una delle attrici.

>> Chi ha già acquistato l’ingresso per il 7 aprile potrà accedere allo spettacolo sostituendo il biglietto, senza alcun costo, come indicato nella mail ricevuta.
Ricordiamo che per cambiare il titolo d’ingresso è necessario portare il biglietto con sé il giorno dello spettacolo, oppure cambiarlo in biglietteria sabato 6 aprile dalle 10.00 alle 12.00. Grazie per la collaborazione. 


Il cavalier Porcello è una storia sulla paura di addormentarsi, sulla paura di fare brutti sogni.

Una storia di cappa e spada di cui sono protagonisti, come in tutte le storie che piacciono ai bambini, un buono, il cavalier Porcello, e un cattivo, il perfido Mangiasogni, che si inseguono in ricerche, cavalcate e duelli.

Il terribile Mangiasogni, a bordo della sua carrozza trainata da topi, vuole rubare i sogni dei bambini, ma quando arriva nel villaggio degli Elfi incontra il piccolo ma coraggioso Cavalier Porcello che, a cavallo del suo maiale volante, tutte le notti veglia sul sonno e sui sogni di tutti i bambini…

Un gioco teatrale che parla di carote rubate, maiali da corsa, animali parlanti, forse un po’ confuso, ma sicuramente pieno di buone intenzioni.

durata: 50′

Acquista i biglietti online!


Info su biglietti, prezzi e abbonamenti sono disponibili a questa pagina.
Per maggiori informazioni scrivici, oppure chiamaci allo 051 4153718 dal martedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00.