05/11/2020 – Alla luce delle misure per il contenimento del COVID-19 attualmente in vigore, gli spettacoli sono sospesi fino al 3 dicembre 2020. Il laboratorio TOTEMI, invece, potrà svolgersi regolarmente secondo le norme di sicurezza. Scopri di più.
Venerdì 20 novembre 2020 ore 21.00
Per ragazze e ragazzi dagli 11 anni
presso Magazzino Verde di Medicina (Parco delle Mondine)
durata: 60′
Testo e regia Gabriele Marchioni ed Enrico Montalbani
Cast Matteo Bergonzoni, Margherita Molinazzi, Lorenzo Monti e Chiara Tomesani
Luci Giada Ciccolini
Costumi Tanja Eick
Scenografie Fabio Galanti
Una produzione La Baracca – Testoni Ragazzi
La rete è un abbraccio virtuale che collega e interfaccia ormai chiunque nel mondo.
Un abbraccio che può diventare molto stretto se non riesci a liberartene.
I quattro protagonisti fanno fatica a staccare gli occhi dai propri smartphone o tablet. Le relazioni sono ormai quasi tutte mediate da un’interfaccia.
Il loro corpo si sta modificando, si trasforma in base alle posture e alle modalità di utilizzo di questi supporti tecnologici.
Lo spettacolo affronta, con pungente ironia, il complicato mondo virtuale, che impone le sue regole e condiziona gli utenti.
Si parla anche di identità, non quella evidenziata da un profilo virtuale, ma quella reale, ricca di desideri e pulsioni che non possono essere addomesticati semplicemente con un click.
- Vuoi abbonarti alla stagione? Puoi farlo da casa collegandoti a abbonamenti.medicinateatro.it! Scopri di più alla pagina biglietteria.
- Oppure acquista i biglietti online!
Info su biglietti, prezzi e abbonamenti sono disponibili a questa pagina. Per maggiori informazioni scrivici, oppure chiamaci allo 051 4153700 dal martedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00.